Continuità aerea, Volotea chiarisce: "Bagagli e check-in inclusi nelle tariffe" - LinkOristano
Trasporti

Continuità aerea, Volotea chiarisce: “Bagagli e check-in inclusi nelle tariffe”

Fino alla partenza del volo è possibile modificare gratuitamente i biglietti per Fiumicino e Linate

Aereo volotea

Cagliari

Fino alla partenza del volo è possibile modificare gratuitamente i biglietti per Fiumicino e Linate

In tutti i biglietti Volotea per i voli in partenza da Alghero, Cagliari e Olbia con destinazione Milano Linate e Roma Fiumicino, in regime di continuità territoriale, sono inclusi un bagaglio in stiva per ogni passeggero (25 kg), un bagaglio a mano gratuito (10 kg), il check-in gratuito in aeroporto e cambi illimitati (se effettuati prima della partenza del volo).

Lo precisa la compagnia aerea dopo le polemiche sui costi aggiuntivi nei voli in regime di continuità territoriale. È previsto che i bambini al di sotto dei 2 anni viaggino gratuitamente, mentre per i bambini fino ai 12 anni si applica uno sconto del 30% sulla tariffa base (tasse escluse). Tutte le tariffe visualizzate sul sito Volotea sono già comprensive di tasse.

“Stiamo lavorando senza sosta per aggiornare e rendere sempre più chiaro e funzionale il nostro sito, anche a partire dai suggerimenti dei passeggeri, che per noi sono molto preziosi”, ha detto Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.

“Ci tengo a ribadire un punto per noi importantissimo: tutti i passeggeri in continuità territoriale possono portare in cabina il proprio bagaglio a mano e imbarcare un bagaglio in stiva, senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo. Sul sito è poi possibile acquistare servizi extra, ad esempio l’imbarco prioritario o la scelta di uno specifico posto a sedere, che sono assolutamente opzionali e a discrezione del passeggero”, ha chiarito la rappresentante della compagnia spagnola.

“Le nostre tariffe rispondono pienamente ai requisiti richiesti dal bando della Regione Sardegna e ci stiamo impegnando al massimo per offrire ai nostri passeggeri il miglior servizio possibile, con voli puntuali e comodi”, ha concluso Valeria Rebasti. “E i dati confermano l’affidabilità del servizio: dall’avvio della continuità territoriale i nostri voli hanno registrato un tasso di puntualità medio superiore al 90%”. (AGI)

Giovedì, 21 ottobre 2021

commenta