L'ex sindaco di Cagliari Zedda dimesso dopo l'incidente ringrazia anche i medici di Oristano - LinkOristano
Cronaca

L’ex sindaco di Cagliari Zedda dimesso dopo l’incidente ringrazia anche i medici di Oristano

Sottoposto a due interventi chirurgici

Massimo Zedda 2
Massimo Zedda

Oristano

Sottoposto a due interventi chirurgici

Ha ringraziato anche il personale del pronto soccorso di Oristano Massimo Zedda, dimesso oggi dopo due settimane di ospedale e due interventi chirurgici.

Il consigliere regionale ed ex sindaco di Cagliari aveva avuto un incidente stradale lo scorso 6 ottobre in provincia di Oristano, mentre rientrava da alcuni incontri elettorali, l’ultimo dei quali a Scano di Montiferro.

Massimo Zedda aveva riportato un importante trauma facciale, la frattura di entrambi i polsi, la lussazione della clavicola e varie ferite.

Ricoverato prima all’ospedale San Martino di Oristano, era stato trasferito successivamente in un ospedale di Cagliari, fino alle attuali dimissioni.

“I miei ringraziamenti a chi ha prestato i primi soccorsi in ambulanza dopo l’incidente stradale, al personale dell’ospedale San Martino di Oristano, in particolar modo a coloro che prestavano servizio nel Pronto Soccorso e a quello del Santissima Trinità di Cagliari, reparti maxillo-facciale e ortopedia”, ha scritto il consigliere regionale sui suoi social. “Nonostante due anni difficili all’interno dei presidi ospedalieri, ho avuto conferma della disponibilità e della professionalità di operatori sanitari, infermieri e personale medico in tutti gli ospedali e nei reparti nei quali sono stato ricoverato”.

Martedì, 19 ottobre 2021

commenta