Donna investita da un autobus a Oristano, è in rianimazione - LinkOristano
Cronaca

Donna investita da un autobus a Oristano, è in rianimazione

Ennesimo incidente in città ai danni dei pedoni

Donna investita Oristano ottobre bis
I soccorsi alla donna investita in via Cagliari

Oristano

Ennesimo incidente in città ai danni dei pedoni

Ennesimo e grave incidente che ha coinvolto un pedone ad Oristano, stavolta nella centralissima via Cagliari. Una donna di 67 anni, di San Vero Milis, è stata investita da un autobus del servizio urbano mentre attraversava la strada sulle strisce, all’altezza dei palazzi Saia.

L’investimento è avvenuto intorno alle 11.30, quando il traffico automobilistico era intenso.

Come è stato accertato dagli agenti della polizia locale, la donna stava attraversando sulle strisce. Nonostante una brusca frenata, l’autista dell’autobus non è riuscito a evitarla e l’ha fatta cadere pesantemente sull’asfalto.

La donna ha battuto la testa a terra, rimanendo esanime.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale. L’ambulanza del 118 – arrivata con qualche ritardo – ha soccorso la donna e l’ha portata al Pronto soccorso con un codice rosso. E’ stata ricoverata nel reparto di rianimazione e successivamente trasportata in elicottero all’ospedale di Sassari.

La polizia locale ha bloccato il traffico nella via Cagliari per effettuare i rilievi di legge.

Oltre a raccogliere le testimonianze delle numerose persone che hanno assistito all’incidente, saranno visionati i filmati delle telecamere puntate su quel tratto di strada. L’autobus è stato messo sotto sequestro.

Martedì, 19 ottobre 2021

Più informazioni
commenta