Ultimo giorno per iscrivere i bambini alla ludoteca comunale di Cabras - LinkOristano
Servizi

Ultimo giorno per iscrivere i bambini alla ludoteca comunale di Cabras

Ecco come presentare domanda

Cabras - ludoteca
Una sala interna della ludoteca di Cabras

Cabras

Ecco come presentare la domanda

Resta solo un giorno per le iscrizioni alla ludoteca comunale di Cabras per il trimestre ottobre – dicembre 2021.

La ludoteca potrà accogliere dieci bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni e altri quattordici tra i 6 e i 10 anni.

Le domande dovranno essere presentate entro le 13 di domani – martedì 19 ottobre – utilizzando il modulo scaricabile dal sito del Comune, alla sezione notizie. La domanda può essere presentata al Comune indiversi modi:

  • – consegna diretta all’Ufficio protocollo (piazza Eleonora, 1), fino alle alle 12 di oggi;
  • – invio a mezzo PEC, all’indirizzo protocollo@pec.comune.cabras.or.it, con oggetto “Richiesta iscrizione Ludoteca”, da casella una PEC riconducibile al genitore; la domanda dovrà essere sottoscritta mediante firma digitale o firma elettronica qualificata;
  • – invio di una riproduzione dell’istanza, sottoscritta dal genitore interessato con una riproduzione del documento d’identità di chi firma.

Le domande saranno accolte secondo l’ordine di arrivo, tenuto conto della segnalazione da parte del Servizio sociale comunale.

Se il numero di iscrizioni dovesse superare il numero dei posti disponibili, le domande in eccedenza andranno a comporre una lista d’attesa, in coda alla quale saranno inserite le domande arrivate fuori termine.

Le assenze dal servizio ripetute per tre volte saranno considerate equivalenti alla rinuncia: il posto sarà considerato libero e riassegnato a uno dei bambini iscritti nelle liste d’attesa, sempre in ordine di iscrizione.

Lunedì, 18 ottobre 2021

 

 

Più informazioni
commenta