Nove offerte di lavoro nel settore dell'edilizia in provincia di Oristano - LinkOristano
Assunzioni

Nove offerte di lavoro nel settore dell’edilizia in provincia di Oristano

Candidature sul portale Sardegna Lavoro

casa - manutenzione - muratore
Foto d'archivio

Oristano

Candidature sul portale Sardegna Lavoro

L’Aspal, l’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro, segnala nove opportunità di impiego nel settore dell’edilizia in provincia di Oristano.

Una società che fornisce servizi inerenti l’archeologia preventiva (scavi e indagini archeologiche, restauro dei beni culturali, etc.) ricerca, per avvio di tre cantieri situati nei territori di Marrubiu, Fenosu e Porto di Oristano, due escavatoristi che, sotto la supervisione dell’archeologo, si occuperanno di tutte le attività tipiche del ruolo (movimento terra, carico e scarico materiali, realizzazione di scavi e altre attività legate al ruolo). Le due persone selezionate dovranno avere dimestichezza e ottime capacità nella conduzione di escavatori. La selezione ha carattere di urgenza. È richiesta esperienza pregressa di un anno in mansioni operative all’interno di cantieri edili. La durata del contratto offerto è di due mesi, con possibilità di proroghe in funzione della durata del cantiere. L’annuncio ha validità fino al 12 dicembre.

La stessa società ricerca anche due operatori edili addetti allo scavo di siti archeologici che, sotto la supervisione dell’archeologo, si occuperanno di tutte le attività operative tipiche degli scavi archeologici (scavo manuali con l’utilizzo di picconi e pale, trasporto del terreno di risulta e supporto operativo all’archeologo per qualsiasi ulteriore esigenza). Sarà considerato titolo preferenziale aver già lavorato all’interno di siti archeologici. È richiesta esperienza pregressa di un anno in mansioni operative all’interno di cantieri edili. La durata del contratto offerto è di due mesi, con possibilità di proroghe in funzione della durata del cantiere. L’annuncio ha validità fino al 12 dicembre.

Un’azienda artigianale che si occupa di lavori di ristrutturazione a Oristano ricerca due muratori con almeno due anni di esperienza. La durata del contratto offerto è di quattro mesi. L’annuncio ha validità fino al 30 novembre.

Un’azienda con sede a Siamaggiore, che opera in tutto il territorio regionale, ricerca un manovale edile, un terrazziere e un conducente di autocarro. Quest’ultimo deve essere in possesso delle patenti C ed E.

I lavoratori saranno impiegati in cantieri edili (pubblici e privati). È richiesta disponibilità agli spostamenti (cantieri attivi a Oristano, Nuoro e Cagliari). Si richiede almeno un anno di esperienza nel ruolo. La durata del contratto sarà determinata dalla durata del cantiere per il manovale e il terrazziere, mentre per il conducente di autocarro la durata sarà concordata con il candidato in funzione dell’autonomia.. Gli annunci hanno validità fino al 14 novembre.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per candidarsi è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio centro per l’impiego di iscrizione.

Lunedì, 18 ottobre 2021

Più informazioni
leggi anche
Contabile - amministrativo - cartella di lavoro - calcolatrice - numeri - conti
Lavoro
Offerta di lavoro per un contabile
pensione-inps
Lavoro
L’Inps assume: oltre 2.000 posti a tempo indeterminato
commenta