Lavori in chiusura nel tratto oristanese della 131: asfalto drenante e nuova segnaletica - LinkOristano
Viabilità

Lavori in chiusura nel tratto oristanese della 131: asfalto drenante e nuova segnaletica

Il costo degli interventi ammonta a circa 10 milioni di euro

Nuovo asfalto 131
Foto Anas

Cagliari

Il costo degli interventi ammonta a circa 10 milioni di euro

Si avviano alla conclusione gli interventi di manutenzione delle pavimentazioni stradali programmati da Anas lungo il tratto oristanese della strada statale 131, in entrambe le direzioni.

I lavori hanno riguardato lunghi tratti tra il km 88 e il 142, per un investimento complessivo di circa 10 milioni di euro per la realizzazione del nuovo asfalto drenante e della segnaletica orizzontale.

I lavori fanno parte di un più ampio progetto di manutenzione che coinvolge l’interno tracciato della statale 131, finalizzato all’innalzamento degli standard di sicurezza della strada.

Il piano, oltre alla pavimentazione, riguarda il rifacimento della segnaletica, l’ammodernamento degli impianti tecnologici delle gallerie e il risanamento dei cavalcavia.

Per una mobilità informata, l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sugli smartphone e i tablet grazie all’applicazione “Vai” di Anas, disponibile gratuitamente su “App Store” e “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.

Venerdì, 15 ottobre 2021

commenta