Fratelli d'Italia, nato il circolo "Valle del Temo". Annamaria Carlini è la presidente - LinkOristano
Politica

Fratelli d’Italia, nato il circolo “Valle del Temo”. Annamaria Carlini è la presidente

"Un luogo di incontro e confronto democratico"

Fratelli d'Italia Valle del temo - Bosa
I componenti del circolo FdI di Bosa

Bosa

“Un luogo di incontro e confronto democratico”

Si è formalmente costituito a Bosa il circolo di Fratelli d’Italia – “Valle del Temo”.

All’incontro per la costituzione del circolo, sabato, erano presenti la coordinatrice regionale di Fratelli d’Italia, Antonella Zedda, e il commissario provinciale di Oristano (nonché capogruppo Consiglio regionale) Francesco Mura, il quale ha voluto sottolineare come il partito stia proseguendo nel processo di radicamento nel territorio e di avvicinamento della politica alle comunità locali.

Il neo costituito circolo “Valle del Temo” comprende i comuni di Bosa, Modolo e Montresta. È nato con l’intento di “sostenere, al fianco delle popolazioni di Bosa e della Planargia, le vertenze di maggior interesse per il territorio di riferimento” e si pone come luogo  “di incontro e confronto democratico, per affrontare insieme le tematiche di rilevanza sia locale che regionale e nazionale”.

La guida del circolo è stata affidata ad Annamaria Carlini, che riveste anche il ruolo consigliera di opposizione e capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio comunale di Bosa. Al suo fianco è stata individuata un’altra donna: il ruolo di segretaria di circolo è stato attribuito a Ilenia Addis, che in passato è già stata assessore comunale a Bosa. Il ruolo di vicepresidente del circolo è stato affidato a Massimiliano Canu di Bosa.

Annamaria Carlini ha posto l’accento sul fatto che la sede del circolo è stata individuata nel cuore della città di Bosa, a pochi passi dalla sua splendida cattedrale, con l’intento di diventare un luogo di riferimento politico per tutta la comunità.

“A breve”, fanno sapere dal circolo, “saranno rese note le date degli incontri e i dettagli delle attività programmate, a cui potrà partecipare chiunque si riconosca nei valori del partito di Fratelli d’Italia o senta comunque la necessità di confrontarsi ed essere parte attiva nel processo democratico di costruzione dal basso delle scelte di interesse generale”.

La costituzione del circolo “Valle del Temo” segue di qualche settimana quella del circolo di Arborea, avvenuta a metà settembre.

Lunedì, 11 ottobre 2021

Più informazioni
commenta