L'ex sindaco di Cagliari Massimo Zedda ferito in un incidente stradale nell'Oristanese - LinkOristano
Cronaca

L’ex sindaco di Cagliari Massimo Zedda ferito in un incidente stradale nell’Oristanese

Rientrava da un'iniziativa elettorale nel Montiferru

Massimo Zedda 2

Oristano

Rientrava da un’iniziativa elettorale nel Montiferru

Un grave incidente stradale verificatosi in provincia di Oristano ha avuto per protagonista l’ex sindaco di Cagliari Massimo Zedda, attuale consigliere regionale dei progressisti.

Lo riporta il quotidiano L’Unione Sarda oggi in edicola.

Secondo quanto riferisce il quotidiano,  Zedda ha riportato un importante trauma facciale, la frattura di entrambi i polsi, la lussazione della clavicola e varie ferite.

Ricoverato prima all’ospedale San Martino di Oristano e stato trasferito successivamente in un ospedale di Cagliari. Sarà operato all’inizio della prossima settimana al Santissima Trinità.

A quanto si è appreso l’incidente è avvenuto nella serata di mercoledì.

Massimo Zedda rientrava da alcuni incontri elettorali nell’Oristanese, l’ultimo dei quali a Scano Montiferro, dove domenica e lunedì si vota per il rinnovo del consiglio comunale. Zedda, accompagnato dal sindaco di Santu Lussurgiu e consigliere regionale,  Diego Loi, in precedenza aveva anche visitato le zone compite dal grande rogo del 24 luglio scorso.

-segue-

Venerdì, 8 ottobre 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392

commenta