Il cda di Latte Arborea si è dimesso: "Favorire un rinnovamento" - LinkOristano
Imprese

Il cda di Latte Arborea si è dimesso: “Favorire un rinnovamento”

Nuove elezioni prima di Natale

Arborea - 3A - Latte
La sede di Latte Arborea

Arborea

Nuove elezioni prima di Natale

Il consiglio di amministrazione della Cooperativa Assegnatari Associati Arborea ha rimesso il proprio mandato durante l’assemblea tenuta oggi. La scelta è stata fatta per favorire un rinnovamento della società lattiero-caseario.

“La Cooperativa Arborea è all’alba di un nuovo ciclo, che come per tutte le imprese è conseguenza della pandemia e della rinascita del Paese. La straordinarietà del periodo storico ha favorito un confronto all’interno della base sociale per dar vita a un nuovo corso atto ad affrontare le nuove sfide del mercato”, fanno sapere dalla Cooperativa, annunciando appunto che “nel corso della riunione odierna, durante l’Assemblea dei Soci, il Cda della Cooperativa Assegnatari Associati Arborea ha rimesso il proprio mandato con grande senso di responsabilità e in una logica di ascolto e dialogo, nel pieno spirito cooperativistico che ha contraddistinto Arborea in 65 anni di storia”.

“Un segnale per favorire il percorso di rinnovamento che dovrà rafforzare la leadership nell’Isola e proseguire la crescita nel mercato lattiero-caseario nazionale, in cui Arborea riveste da anni un ruolo di primo piano grazie ad aumentate capacità produttive e a rapporti commerciali con i principali distributori”, fanno sapere dal CdA di Latte Arborea.

Da parte sua l’Assemblea dei Soci ha chiesto al Cda di mantenere il mandato fino a nuove elezioni che si terranno prima di Natale per garantire la continuità delle attività.

“La Cooperativa è e continuerà a essere sia un luogo di ascolto e di confronto per tutti soci, sia un volano di crescita, sviluppo e benessere per l’intero territorio regionale”.

Martedì, 28 settembre 2021

Più informazioni
commenta