Due possibilità di impiego a Marrubiu - LinkOristano
Lavoro

Due possibilità di impiego a Marrubiu

Le informazioni utili

Lavoro offerte

Marrubiu

Le informazioni utili

Un’azienda di Marrubiu è alla ricerca di un tecnico meccanico e di un addetto alla gestione del magazzino. Per entrambi si offre un contratto a tempo determinato.

Per quanto riguarda l’addetto al magazzino di officina meccanica articolati e pullman, la persona selezionata sarà inserita in un’officina di grandi dimensioni, specializzata nella riparazione e collaudo di mezzi pesanti (camion articolati e pullman). Il candidato si occuperà dell’approvvigionamento dei ricambi di veicoli a motore necessari per l’officina, eseguendo ordini, carico e scarico merci dal gestionale, riordino e movimentazione della merce in magazzino.

L’azienda sta intraprendendo un percorso di ampliamento e necessita di incrementare il suo staff con nuove unità operative da inserire definitivamente in organico. Offre un’assunzione a termine, al fine di conoscere il candidato, e un successivo inserimento stabile se tra le parti si creerà una situazione di stima e di soddisfazione reciproca.

Per il tecnico meccanico, invece, quest’ultimo si dovrà occupare dell’accoglienza clienti; di accettazione vetture e prima diagnosi congiunta; ddi organizzazione dei tempi di lavoro con il capo officina; gestione dei lavori in entrata; gestione rapporto clienti fino alla riconsegna e infine preventivi.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare  è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

Sabato, 18 settembre 2021

Più informazioni
leggi anche
Camera di commercio
Lavoro
La Camera di commercio assume: sei contratti a tempo indeterminato
commenta