Saltano l'open day della Scuola civica di musica e il concerto a Cabras - LinkOristano
Incontri

Saltano l’open day della Scuola civica di musica e il concerto a Cabras

Saranno riprogrammati entrambi nei prossimi mesi

Clarinetto
Clarinetto

Cabras

Saranno riprogrammati entrambi nei prossimi mesi

È stato rinviato l’open day organizzato dalla Scuola civica Più musica, in collaborazione con l’associazione Ellipsis, che avrebbe dovuto tenersi sabato prossimo (18 settembre) al Centro polivalente di Cabras.

L’evento, inserito nel calendario Eventi Cabras 2021, che ha animato le serate estive del paese, nasceva in concomitanza con il concerto della Clarinet Band, anche questo rinviato.

Il rinvio dell’incontro è stato disposto dall’amministrazione, in accordo con la direzione della Scuola civica di musica. La scelta è stata motivata con la necessità di garantire una più ampia partecipazione di bambini e famiglie alla giornata di presentazione delle attività musicali. L’open day, tra le altre cose, prevede la prova degli strumenti da parte dei partecipanti e – nella delicata situazione attuale con il coronavirus – non è possibile eseguirla in condizioni di sicurezza.

Le attività di presentazione della scuola saranno recuperate, dunque, nei prossimi mesi, così come il concerto per clarinetti.

Giovedì, 16 settembre 2021

Più informazioni
commenta