Nasce il circolo di “Fratelli d’Italia Arborea” - LinkOristano
Politica

Nasce il circolo di “Fratelli d’Italia Arborea”

La presidente è Valeria Manca, Mario Zanibellato è il suo vice

Fdi ARBOREA
I componenti del circolo FdI di Arborea

Arborea

La presidente è Valeria Manca, Mario Zanibellato è il suo vice

Nei giorni scorsi è nato il circolo “Fratelli d’Italia Arborea”. Alla presenza del responsabile per la provincia di Oristano, il consigliere regionale Francesco Mura, si sono riuniti gli iscritti del costituendo circolo e, dopo una approfondita discussione, hanno eletto all’unanimità alla presidenza del circolo Valeria Manca e come vicepresidente Mario Zanibellato.

Nelle prossime riunioni del circolo FdI di Arborea saranno assegnate altre deleghe a supporto del lavoro della presidente.

Nel suo primo intervento dopo l’elezione, Valeria Manca ha ringraziato il responsabile provinciale del partito e gli iscritti per la fiducia che le hanno dimostrato e ha annunciato ampia disponibilità alla comunità arborense: “Il Circolo di Fratelli d’Italia”, ha precisato, “nasce a favore di tutti quei cittadini che si riconoscono nei valori comuni della destra, da sempre è attenta a tutte le persone che non hanno voce e che, tramite noi, possono finalmente vedersi rappresentati all’interno della comunità”.

“Il partito ha avviato un percorso di radicamento nel territorio necessario per supportare l’evidente crescita di consensi che si riscontra a livello nazionale”, ha commentato Francesco Mura durante l’avvio delle attività del circolo. “Il circolo di Arborea, oltre ad essere una grande soddisfazione per tutti noi, è fondamentale anche dal punto di vista storico e culturale per la destra, perché in passato si sono riscontrati spesso risultati importanti che ultimamente sono venuti meno”.

“Con il lavoro di Valeria e di tutti gli iscritti, ai quali faccio i migliori auguri”, ha concluso Mura, “finalmente ritroveremo il ruolo da protagonisti in un territorio storicamente molto vicino ai nostri ideali”.

Giovedì, 16 settembre 2021

Più informazioni
commenta