Abusa della nipote, sessantenne arrestato dalla polizia di Oristano e rinchiuso in carcere - LinkOristano
Cronaca

Abusa della nipote, sessantenne arrestato dalla polizia di Oristano e rinchiuso in carcere

La piccola avrebbe raccontato dello zio ai genitori

Polizia Squadra Mobile

Oristano

La piccola avrebbe raccontato dello zio ai genitori

Per diversi mesi avrebbe abusato della nipote minorenne. L’uomo, sessantenne, residente in un Comune vicino ad Oristano, è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile di Oristano e adesso si trova rinchiuso nel carcere di Massama.

Gli episodi contestati dalla procura della Repubblica di Oristano,  che indaga sulla delicata vicenda,  sarebbero stati diversi e hanno interessato una famiglia con gravi disagi sociali.

L’ultimo, risalente al mese scorso,  ha fatto scattare l’indagine.

La vittima avrebbe raccontato quanto accaduto con lo zio ai genitori,  che hanno presentato una denuncia in Questura, a Oristano.

Le indagini sono andate avanti senza sosta ed hanno permesso di raccogliere molti elementi a carico dell’uomo.

Nei giorni scorsi gli agenti, guidati dal commissario Samuele Cabizzosu, hanno notificato un ordine di custodia cautelare che ha portato lo “zio orco” in una cella del carcere di Massama.

Purtroppo Oristano è tra le province d’Italia dove si registra il maggior numero di violenze su minori, se rapportato alla popolazione residente: lo scorso anno sono state presentate quattro denunce.

Mercoledì, 15 settembre 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392

commenta