Tre opportunità di impiego a Ghilarza - LinkOristano
Lavoro

Tre opportunità di impiego a Ghilarza

Come presentare la propria candidatura

Lavoro

Ghilarza

Come presentare la propria candidatura

A Ghilarza l’Aspal segnala diverse offerte di lavoro, in vari ambiti professionali.

Una comunità residenziale psichiatrico-riabilitativa ricerca un/una psicologo/a psicoterapeuta, con iscrizione all’albo di riferimento e con esperienza preferibilmente nell’ambito della riabilitazione psichiatrica. Si offre contratto autonomo.

La figura ricercata si dovrà occupare della stesura progetti, stesura relazioni cliniche, somministrazione test clinici, colloqui psicologici individuali e di gruppo, gestione rapporti con enti pubblici e servizi quali Csm, Uepe ecc. Il/la candidato/a ideale è una persona flessibile con una buona predisposizione per il lavoro d’equipe ed esperienza nell’ambito della riabilitazione psichiatrica dell’età adulta. Inoltre possiede buone abilità di pianificazione e organizzazione.

Altre due offerte di lavoro nel settore dell’edilizia.

Un’azienda che si occupa di movimento terra e di edilizia ricerca un escavatorista qualificato e un muratore. Si offre per entrambi un contratto di lavoro a tempo determinato di un mese, prorogabile di altri 3 mesi e con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

Sabato, 11 settembre 2021

Più informazioni
commenta