Diciotto offerte di lavoro ad Arborea - LinkOristano
In vari settori

Diciotto offerte di lavoro ad Arborea

Diversi i profili professionali richiesti. Le informazioni utili 

Lavoro offerte

Arborea

Diversi i profili professionali richiesti. Le informazioni utili 

L’Agenzia del lavoro Aspal segnala ad Arborea diciotto possibilità di impiego, in diversi ambiti professionali.

Un resort è alla ricerca di personale da inserire in occasione di eventi di rilievo e week end, a settembre e ottobre, con contratto di lavoro extra e di surroga (ai sensi dell’art. 87 del Ccnl turismo).

Nello specifico è alla ricerca di dieci camerieri di ristorante, Chef de Rang, e tre addetti non qualificati sempre nei servizi di ristorazione (lavapiatti), oltre a  un’estetista/massaggiatrice da inserire nel centro benessere all’interno della struttura. Si offre contratto di collaborazione.

Un’altra azienda è alla ricerca di due muratori con esperienza nella costruzione di strutture edili in muratura, capaci di portare avanti tutte le mansioni proprie di questo profilo professionale e miranti alla realizzazione, recupero e ristrutturazione di edifici civili ed industriali.

A causa di un incremento del lavoro, l’azienda ha necessità di nuove unità operative, che verranno inserite con un primo contratto a tempo determinato, al termine del quale si procederà con un inserimento stabile.

La stessa azienda ricerca anche due manovali edili. Il candidato dovrà assistere il muratore svolgendo le operazioni di base, ovvero: preparare e rendere agibile il luogo di lavoro e il cantiere e tenerlo sgombro; gestire, spostare e organizzare le attrezzature e i materiali all’interno del cantiere; porgere materiali e attrezzature al muratore; preparare i materiali da costruzione come il cemento e la calce, utilizzando oltre che le classiche attrezzature del mestiere; aiutare il muratore nei piccoli lavori.

Anche in questo caso, visto l’incremento di lavoro, si procederà con un’assunzione a termine, per poi proseguire con un inserimento stabile se si creeranno i presupposti.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

Sabato, 11 settembre 2021

Più informazioni
commenta