A Bonarcado la consigliera regionale della Lega Mele unica in corsa per la guida del Comune - LinkOristano
Amministrative 2021

A Bonarcado la consigliera regionale della Lega Mele unica in corsa per la guida del Comune

La sua sarà una sfida contro il quorum

Annalisa Mele

Bonarcado

La sua sarà una sfida contro il quorum

Sarà contro il quorum la sfida che dovrà affrontare la consigliera regionale della Lega Annalisa Mele,  unico candidato alla carica di sindaco del suo comune, Bonarcado.

Allo scadere dei termini la sola lista presentata all’ufficio elettorale per le elezioni del 10 e 11 ottobre, è stata la sua. Non si è ripresentato il sindaco uscente Franco Pinna, che lascia dopo un solo mandato.

Annalisa Mele attualmente è componente della Commissione sanità del consiglio regionale e responsabile  regionale del settore sanità per la Lega. Nei mesi scorsi aveva rinunciato al suo posto di medico del servizio 118 per assumere l’incarico di medico di famiglia nel suo paese.

Già ad agosto Mele aveva annunciato la sua candidatura.

“Il programma, che verrà proposto alla popolazione, prevede alcuni punti essenziali ad iniziare dal decoro urbano, includendo altresì prospettive di sviluppo economico e culturale”, aveva dichiarato Annalisa Mele. “Si incalzerà la Regione al fine di ottenere i ristori a seguito dei devastanti roghi che hanno flagellato il nostro territorio, rilanciando la tutela dei beni naturali e paesaggistici e dei settori produttivi legati al mondo agropastorale”.

“Verrà dato un forte impulso alle attività sociali e sportive e al miglioramento dei servizi essenziali del cittadino quali, in primis, il potenziamento del servizio di distribuzione idrica e l’efficientamento della pubblica amministrazione”, aveva ancora dichiarato Mele. “Verrà , inoltre, valorizzato il ricco e prestigioso patrimonio storico e archeologico del paese”.

Sabato, 11 settembre 2021

commenta