A Baradili Zedda lascia dopo sei mandati. Una donna pronta a guidare il Comune - LinkOristano
Amministrative 2021

A Baradili Zedda lascia dopo sei mandati. Una donna pronta a guidare il Comune

Marianna Camedda, caslinga, già vicesindaco, l'unica in lizza alle elezioni

Baradili - comune - municipio

Baradili

Marianna Camedda, casalinga, già vicesindaco, l’unica in lizza alle elezioni

E’ una casalinga quasi cinquantenne la candidata alla guida del comune più piccolo della Sardegna Baradili, 77 abitanti.

Si chiama Marianna Camedda, ha 49 anni, è originaria di Cabras, ma vive in Marmilla da alcuni decenni è ha già un’esperienza amministrativa alle spalle: assessore uscente, in passato ha avuto anche la delega a vicesindaco.

Marianna Camedda capeggia l’unica lista in lizza alle prossima elezioni comunali dei prossimi 10 e 11 ottobre. Della lista fanno parte anche due ventenni.

La compagine è chiamata a ereditare l’esperienza dell’amministrazione uscente del sindaco Lino Zedda che lascia la guida del comune con alle spalle ben sei mandati da primo cittadino, interrotti solo da una presenza con l’incarico di vicesindaco. Zedda si candida ora alla carica di consigliere, ultimo della lista.

“E’ stata una bellissima esperienza “, ha dichiarato il sindaco uscente Lino Zedda. “Abbiamo lavorato per il bene della comunità. Non è stato facile e non è facile, ma non molliamo e sono contento che attorno alla nuova lista ci si è ritrovati, per il bene del paese,  superando anche qualche vecchia incomprensione, che ci ha divisi in passato”.

Sabato, 11 settembre 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392

commenta