Oltre duecento chili di marijuana in casa, tre arrestati a Marrubiu - LinkOristano
Cronaca

Oltre duecento chili di marijuana in casa, tre arrestati a Marrubiu

Operazione dei carabinieri

Carabinieri - macchina - fiat punto
Carabinieri

Oristano

Operazione dei carabinieri

Tre persone sono finite in carcere nel corso di un’operazione antidroga portata a termine ieri sera dai carabinieri della stazione di Marrubiu, in collaborazione con i colleghi della compagnia di Oristano.

Nel corso di una perquisizione in un’abitazione, i militari hanno recuperato 230 chilogrammi di marijuana, già suddivisa in 77 buste termosaldate e contenitori vari.

In carcere sono finiti Gianluca Sanna, di 35 anni (ghilarzese che vive a Oristano da diverso tempo, e con diversi problemi legati allo spaccio di droga) e gli oristanesi Alessandro Murru, 42 anni, e Luigi Murgia, 33 anni.

L’operazione è scaturita dai controllo nel territorio effettuati da una pattuglia della stazione di Marrubiu: mentre passavano da via Lazio, i militari hanno percepito un forte odore di cannabis, che sembrava arrivare da una abitazione che aveva il cancello aperto e la serranda del garage sollevata.

I militari hanno deciso di effettuare un controllo e hanno sorpreso i tre uomini che – secondo quanto riferito dal Comando carabinieri – stavano “trafficando con la sostanza stupefacente”. I tre sono stati arrestati in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I tre uomini sono stati accompagnati nel carcere di Massama, in attesa della convalida dell’arresto.

Lunedì, 30 agosto 2021

Più informazioni
commenta