Diverse offerte di lavoro ad Arborea - LinkOristano
Lavoro

Diverse offerte di lavoro ad Arborea

Le informazioni utili per presentare la propria candidatura

Lavoro offerte

Arborea

Le informazioni utili per presentare la propria candidatura

Sardegna Lavoro segnala la ricerca di diverse figure professionali ad Arborea.

Si parte da un resort, che ha bisogno di dieci chef de Rang da inserire in occasione di eventi di rilievo e weekend nel corso dei mesi di settembre e ottobre, con contratto di lavoro extra e di surroga (ai sensi dell’art. 87 del Ccnl Turismo). Si offre un contratto di collaborazione.

Le persone dovranno assicurare il perfetto funzionamento del servizio di ristorazione, garantendo la piena soddisfazione dell’ospite. Nello specifico dovranno curare la mise en place dei tavoli; ricevere gli ospiti al loro arrivo al ristorante e accompagnarli al tavolo assegnato e, infine, curare il servizio e la distribuzione delle varie portate al tavolo.

I candidati ideali dovranno dunque possedere solide conoscenze gastronomiche, a cui affiancano competenze enologiche, per poter proporre abbinamenti cibo-vino. Si richiede almeno un anno di esperienza nella mansione di Chef de Rang  e possibilmente diploma di istituto alberghiero o corso professionalizzante equipollente.

Sempre un resort ricerca un’estetista/massaggiatrice, da impiegare in occasione di eventi di rilievo e week end nel corso dei mesi di settembre e ottobre, con contratto di lavoro extra e di surroga (ai sensi dell?art.87 del Ccnl Turismo). Si offre contratto di collaborazione.

La persona si occuperà di tutti i trattamenti estetici, utilizzando le attrezzature e cosmetici necessari. In particolare massaggi, trucco e pulizia del viso, manicure e pedicure, depilazione, avendo cura delle attrezzature e garantendo l’igiene delle stesse. Si occuperà inoltre del riordino e pulizia del Centro benessere in cui opererà.

Ritornando invece al settore della ristorazione, sempre ad Arborea, un’altra attività è alla ricerca di sei camerieri di sala (addetti al ristorante centrale del resort), quattro aiuto cuochi di ristorante (commis di cucina), e quattro lavapiatti. Si offre un contratto a tempo determinato di un mese. La modalità di lavoro sarà su turni.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare  è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro, e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

Sabato, 28 agosto 2021

Più informazioni
leggi anche
concorso
Lavoro
Il Governo cerca 500 professionisti per i controlli sul PNRR
commenta