A Marrubiu torna il Chip Day, la campagna di microchippatura dei cani - LinkOristano
Animali

A Marrubiu torna il Chip Day, la campagna di microchippatura dei cani

Tutte le informazioni utili

Cani microchip
Microchip

Marrubiu

Tutte le informazioni utili

Torna il “Chip day” a Marrubiu, la campagna dedicata alla microchippatura degli amici a quattro zampe. La giornata è stata organizzata dal Comune, in collaborazione con l’Assl di Oristano, ed è rivolta a tutti i proprietari di cani sprovvisti di microchip e non ancora iscritti all’anagrafe canina.

Gli interessati potranno recarsi lunedì prossimo, 30 agosto, dalle 9.30 alle 12, in piazza Roma. Lì sarà presente un veterinario dell’ATS Sardegna che eseguirà gratuitamente il servizio di microchippatura nei cani.

Il servizio è rivolto ai residenti del Comune di Marrubiu, ma potranno partecipare tramite appuntamento anche i proprietari dei cani dei comuni limitrofi.

Per il momento non è stato stabilito un numero massimo di adesioni, ma è necessario prenotarsi in anticipo per poter partecipare alla campagna.

Per usufruire del servizio è sufficiente portare con sé il proprio animale, un documento d’identità e il codice fiscale.

Per maggiori informazioni e prenotazioni si può chiamare al numero 0783 85531 oppure inviare un messaggio su WhatsApp al numero di cellulare 3294615160.

Mercoledì, 25 agosto 2021

Più informazioni
commenta