La consigliera regionale della Lega Annalisa Mele si candida a sindaco di Bonarcado - LinkOristano
Politica

La consigliera regionale della Lega Annalisa Mele si candida a sindaco di Bonarcado

Pronta a guidare una lista civica alle prossime elezioni comunali

Annalisa Mele

Bonarcado

Pronta a guidare una lista civica alle prossime elezioni comunali

La consigliera regionale della Lega Annalisa Mele ha annunciato la propria candidatura a sindaco di Bonarcado, suo paese d’origine. Lo ha fatto con una dichiarazione diffusa nel pomeriggio: “Sono lieta e onorata di ufficializzare la mia disponibilità a guidare una lista civica per il futuro di Bonarcado”, ha dichiarato Mele. “Siamo un gruppo di persone di buona volontà, fortemente coeso, che ha deciso di impegnarsi per la propria comunità, puntando sul rilancio del paese e di tutto il territorio senza condizionamenti ideologici o interessi di parte”.

“La squadra è pronta, unita e compatta, con la partecipazione di persone rappresentative di tutto il tessuto sociale bonarcadese”, ha fatto sapere ancora Annalisa Mele.

“Il programma, che verrà proposto alla popolazione, prevede alcuni punti essenziali ad iniziare dal decoro urbano, includendo altresì prospettive di sviluppo economico e culturale”.

“Si incalzerà la Regione al fine di ottenere i ristori a seguito dei devastanti roghi che hanno flagellato il nostro territorio, rilanciando la tutela dei beni naturali e paesaggistici e dei settori produttivi legati al mondo agropastorale”, ha dichiarato amcora Annalis Mele.

“Verrà dato un forte impulso alle attività sociali e sportive e al miglioramento dei servizi essenziali del cittadino quali, in primis, il potenziamento del servizio di distribuzione idrica e l’efficientamento della pubblica amministrazione”.

“Verrà , inoltre, valorizzato”, ha concluso Annalisa Mele, “il ricco e prestigioso patrimonio storico e archeologico del paese”.

Annalisa Mele attualmente è componente della Commissione sanità del consiglio regionale e responsabile  regionale del settore sanità per la Lega. Nei mesi scorsi aveva rinunciato al suo posto di medico del servizio 118 per assumere l’incarico di medico di famiglia nel suo paese.

Martedì, 24 agosto 2021

Più informazioni
commenta