Lampade a led e nuovi infissi: la palestra di Terralba non spreca energia - LinkOristano
Impianti sportivi

Lampade a led e nuovi infissi: la palestra di Terralba non spreca energia

Quasi completato l'intervento in via De Amicis. Spazi all'aperto e più parcheggi

Palestra Comunale Terralba

Terralba 

Quasi completato l’intervento in via De Amicis. Spazi all’aperto e più parcheggi

Un impianto di illuminazione a led, nuovi infissi a prova di spiffero, spazi esterni per le attività sportive e nuovi parcheggi: la palestra comunale di via De Amicis a Terralba cambia volto, dopo un interveto di manutenzione straordinaria voluto dal Comune.

“I lavori maggiori sono stati ultimati, mancano solo alcune rifiniture”, spiega il vicesindaco Andrea Grussu. “Sono già stati installati i nuovi infissi automatizzati e l’impianto di illuminazione: due interventi che permetteranno un risparmio energetico e una maggiore efficienza per la gestione della struttura”.

Andrea Grussu Terralba
Andrea Grussu

L’amministrazione comunale ha destinato 255 mila euro ai lavori che hanno permesso di sistemare gli interni: oltre ai nuovi infissi e alle lampade a led, installata una nuova pavimentazione, sistemati gli spalti e restaurati i bagni. Una parte dei fondi è stata poi destinata alla realizzazione di una nuova area esterna, da dividere tra gli spazi per praticare l’attività sportiva all’aperto e un’area per i parcheggi.

Palestra Comunale Terralba
L'esterno della palestra comunale di Terralba, ancora da organizzare

L’intervento completa i lavori svolti dal Comune negli anni scorsi, grazie a una donazione del Banco di Credito cooperativo di Arborea, in seguito all’alluvione che aveva colpito il paese nel 2013.

Lunedì, 23 agosto 2021

Più informazioni
commenta