"Palcoscenici d'Estate" chiude ad Allai con le ultime tre proposte - LinkOristano
Eventi

“Palcoscenici d’Estate” chiude ad Allai con le ultime tre proposte

Musica e teatro di figura nel programma fino a domenica

Generico agosto 2021
L'orchestra da camera “Johann Nepomuk Wendt” stasera sarà sul palco ad Allai

Allai

Musica e teatro di figura nel programma fino a domenica

Ad Allai questo fine settimana ultimi appuntamenti con il terzo festival “Palcoscenici d’Estate”, fra un invito all’opera, la magia del teatro di figura e un viaggio alla scoperta dei suoni e ritmi della Sardegna. Tutti gli spettacoli in piazza Sant’Isidoro.

Stasera – venerdì 20 agosto – alle 22 sarà proposto in forma di concerto il “Giulio Cesare” di Georg Friedrich Händel, con l’orchestra da camera “Johann Nepomuk Wendt” diretta da Raimondo Mameli e il soprano Federica Cubeddu.

Domani – sabato 21 agosto – alle 22 andrà in scena “La vecchia macchina” de Le Compagnie del Cocomero, un musical per burattini e pupazzi di e con Rahul Bernardelli.

Stesso orario domenica 22 agosto per il concerto del Brinca World Music Ensemble, con Paride Peddio (organetto), Jonathan Della Marianna (launeddas), Federico Di Chiara (armonica e voce) e Davide Pudda (chitarre).

L’ingresso agli spettacoli è gratuito. Per informazioni e prenotazioni sono a dispoisizione una casella di posta elettronica allai.prenotazioni@gmail.com e il numero 391.4867955 (anche whatsapp).

Il festival di Allai è stato organizzato dal Teatro del Segno, con il patrocinio e il sostegno del Ministero della Cultura, della Regione Autonoma della Sardegna e del Comune di Allai.

Venerdì, 20 agosto 2021

Più informazioni
commenta