L'autobus dell'Arst non passa e lascia a terra numerosi passeggeri - LinkOristano
Trasporti

L’autobus dell’Arst non passa e lascia a terra numerosi passeggeri

Questa mattina è saltata la corsa Bosa-Oristano

Autobus
Mezzi dell'Arst - Immagine d'archivio

Cuglieri

Questa mattina è saltata la corsa Bosa-Oristano

Pronti per andare a lavoro, ma l’autobus dell’Arst non passa alla fermata. A terra diversi passeggeri e una giornata di lavoro persa. E’ quanto è successo questa mattina, a Cuglieri e probabilmente in alcuni altri centri della zona.

“Questa mattina”, racconta Elisa Pes, una degli utenti del servizio, “si è verificata un’interruzione di pubblico servizio nella corsa dell’Arst, direzione Bosa-Oristano e che transita proprio a Cuglieri, alle 8.25”.

“Utilizzo questo mezzo ogni giorno per andare a lavoro”, prosegue, “ma stamattina l’autobus non è transitato. Il mancato servizio è dovuto da una mancanza di autisti, a quanto pare, tra ferie e malattie improvvise, e quindi non è rimasto nessuno per poter guidare l’autobus”.

“Dopo aver contattato la sede centrale dell’Arst di Oristano”, aggiunge Elisa Pes, “ho avuto la comunicazione che nessuna corsa sostitutiva sarebbe stata istituita”.

Un inconveniente, questo, non da poco, contando che insieme alla donna molti altri passeggeri e lavoratori hanno perso una giornata  e sono stati costretti a rientrare a casa.  Chi ha potuto, ha trovato soluzioni alternative per mettersi in viaggio.

“Dopo l’incendio”, conclude la passeggera rimasta a terra, “stiamo cercando di riprendere la nostra quotidianità, per quanto possibile, ma a quanto pare ci sono ancora delle difficoltà”.

Giovedì, 5 agosto 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392

Più informazioni
commenta