Grazie ai geometri oristanesi nuovo aiuto agli allevatori danneggiati dagli incendi - LinkOristano
Solidarietà

Grazie ai geometri oristanesi nuovo aiuto agli allevatori danneggiati dagli incendi

Raccolta fondi per l'acquisto di beni

Cuglieri - campagne - recinti danneggiati incendio - Foto Maria Giovanna Campus

Oristano

Raccolta fondi per l’acquisto di beni

Sono stati già acquistati 5.000 metri di recinzione, 2.000 paletti e 2.000 metri di tubazione grazie alla raccolta fondi che i geometri di Oristano hanno lanciato per il Montiferru, devastato nei giorni scorsi da un grande incendio che ha interessato anche la Planargia.

“Il Collegio geometri della provincia di Oristano”, si legge in una nota firmata dal presidente Fulvio Deriu, “ringrazia le persone che da tutta Italia e anche dall’estero, stanno contribuendo alla raccolta fondi”.

Fulvio Deriu - Geometri
Fulvio Deriu

“Grazie alla cospicua somma a oggi pervenuta”, prosegue il presidente del Collegio dei geometri e geometri laureati della provincia di Oristano, “stringendoci nuovamente alle popolazioni del Montiferru, abbiamo provveduto all’acquisto, richiesto dai territori, consistente in 5.000 metri di recinzione, 2.000 paletti di recinzione, nonché 2.000 metri di tubazione per il ripristino dell’adduzione idrica nelle aziende”.

“Si reitera l’immensa gratitudine e commozione nei confronti di chi si è prontamente attivato per effettuare una donazione, quale gesto di vicinanza alle popolazioni colpite”, conclude Deriu, “permettendoci in soli quattro giorni di poter concretizzare una reale esigenza delle popolazioni”.

Lunedì, 2 agosto 2021

commenta