Quattro opportunità di impiego a Terralba. Possibilità di inserimento a tempo indeterminato - LinkOristano
Lavoro

Quattro opportunità di impiego a Terralba. Possibilità di inserimento a tempo indeterminato

Le informazioni utili

Lavoro offerte

Terralba

Ecco come presentare la propria candidatura

Un’azienda di Terralba è alla ricerca di un operatore di impianti di recupero e riciclaggio dei rifiuti.

Il candidato ideale dovrà occuparsi della selezione manuale e smistamento dei rifiuti riciclabili in entrata (carta e plastica) al fine dell’immissione nelle diverse linee di lavorazione. Dovrà inoltre supportare il responsabile della lavorazione.

L’azienda sta vivendo un periodo di crescita e necessita di una nuova risorsa stabile da inserire in organico. Il candidato selezionato verrà inserto per un anno a tempo determinato con l’obbiettivo della trasformazione a tempo indeterminato a seguito di una conoscenza reciproca.

Sempre a Terralba, possibilità di impiego anche per tre installatori di impianti termici. Si offre contratto a tempo determinato.

I candidati verranno inseriti in una impresa che si occupa di impiantistica. Si tratta di un’impresa in forte crescita con l’obbiettivo di costituire un team stabile di professionisti attraverso i quali incrementare l’organico aziendale.

Si dovranno occupare dell’installazione, manutenzione e riparazione di pompe di calore. Si cercano candidati con esperienza e sufficiente autonomia nella mansione, in grado di installare condizionatori e con conoscenza dei circuiti frigo e relativi collegamenti.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare  è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

Domenica, 1° agosto 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392

Più informazioni
commenta