È stato ucciso l'uomo trovato morto a Santa Giusta: la Procura indaga per omicidio - LinkOristano
Prima categoria

È stato ucciso l’uomo trovato morto a Santa Giusta: la Procura indaga per omicidio

Noto per la sua passione verso il ciclismo

Santa Giusta omicidio Ignazio Manca

Santa Giusta

Noto per la sua passione verso il ciclismo

E’ stato ucciso Ignazio Manca, l’uomo di 57 anni, trovato privo di vita, stamane,  nel cortile interno di un’abitazione nel centro di Santa Giusta, lungo la via Garibaldi.  Il corpo dell’uomo è stato messo sotto sequestro su disposizione del procuratore della repubblica Ezio Domenico Basso: dovrà essere eseguita l’autopsia. Si indaga per omicidio e sono stati delegati alle attività investigative  i carabinieri.

Il corpo di Manca è stato trovato stamane dal fratello Carmine che abita al piano superiore dell’edificio, la vecchia casa dei genitori. Era riverso per terra in una pozza di sangue, dietro la porta della serranda esterna. Tracce di sangue anche in altri ambienti della casa.

L’abitazione è stata esaminata da parte dello speciale nucleo dei carabinieri, il Ris, per l’esecuzione delle ricerche scientifiche. Ricerche che proseguiranno anche nella giornata di domani.

Ignazio Manca
Ignazio Manca

Ignazio Manca viveva  da solo. Era un appassionato sportivo: amava correre in bicicletta. Eseguiva lavori saltuari.

Proprio ieri Ignazio Manca aveva ritirato  una macchina usata che gli era stata data un conoscente e aveva posato per alcune foto, col volto felice.

Generico luglio 2021
Ignazio Manca ieri felice con la sua auto appena ritirata

Parole di cordoglio a nome della comunità sono state espresse dal sindaco di Santa Giusta Andrea Casu, che stamane ha incontrato alcuni familiari della vittima.

Santa giusta carabinieri ros

Generico luglio 2021

Sabato, 31 luglio 2021

 

 

commenta