Bmw con quattro persone carambola e si ribalta due volte: tragedia sfiorata nella notte - LinkOristano
Cronaca

Bmw con quattro persone carambola e si ribalta due volte: tragedia sfiorata nella notte

L'incidente è avvenuto lungo la Statale 131, nei pressi di Bauladu

Generico luglio 2021

Bauladu

L’incidente è avvenuto lungo la Statale 131, nei pressi di Bauladu

Si è sfiorata la tragedia questa notte, intorno all’una,  lungo la   Statale 131.  Una Bmw che viaggiava in direzione Sassari  ha urtato il guard rail e a causa della velocità si è ribaltata due volte, ricadendo una prima volta sul lato posteriore e una seconda rimettendosi in asse, nella carreggiata.

A bordo quattro giovani di Sanluri: due ragazze di 19 anni e due ragazzi di 21 anni.  Sono rimasti miracolosamente illesi. Uno di loro è stato trasportato all’ospedale San Martino con l’ambulanza del servizio 118, per accertamenti, ma non è in pericolo di vita

L’incidente è avvenuto nella zona tra Bauladu e Paulilatino, vicino all’incrocio con la vecchia statale Carlo Felice.

La Statale 131 è rimasta chiusa per circa due ore in direzione Sassari. Si è reso necessario dirottare il traffico su percorsi alternativi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Oristano. I vigili hanno prestato i primi soccorsi e messo in sicurezza la vettura.

I carabinieri dall’Aliquita Radiomobile della Compagnia di Ghilarza con l’ausilio dei colleghi della Stazione di Sedilo hanno eseguito i rilievi e gestito la viabilità.

Statale 131 incidente bmw bauladu
Foto Vigili del fuoco Oristano

Venerdì, 30 luglio 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392.

 

Più informazioni
commenta