Prima categoria

Terza serata dedicata alle cover band a Cabras: sul palco Funk Cake, 4 No Reason e Angelo Atza

Cabras Spettacoli in piazza Vittorio Emanuele, piazza Eleonora e piazza Azuni

Cabras

Spettacoli in piazza Vittorio Emanuele, piazza Eleonora e piazza Azuni

Domani, giovedì 29 luglio nuovo appuntamento con gli eventi del calendario estivo di Cabras. Il centro storico ospiterà la terza serata del contest di musica dedicato alle Cover band, in una sfida all’ultimo brano per aggiudicarsi un posto nella finale di domenica 8 agosto.

I primi a esibirsi saranno i Funk Cake, alle 21.30 in piazza Vittorio Emanuele. I Funk Cake sono un gruppo nato nell’estate del 2020 e formato da una ragazza e quattro ragazzi: i membri del gruppo sono Oberdan voce e tastiera, Alessio il bassista della band, Mark batterista, Ilenia voce del gruppo e Mirco il chitarrista.

Alle 22.30 si prosegue in piazza Eleonora con i 4 No Reason, la band è composta da 5 membri Michele, Federico, Alessandro, Emanuele e Andrea.

Ultimo appuntamento della serata alle 23.30 in piazza Azuni, dove si concluderà la sfida con Angelo Atza.

Come da regolamento, una giuria di esperti valuterà le varie esibizioni per decretare il gruppo vincitore della serata. Le prime due sono state vinte da “Il dettaglio” e “Funk Out”.

Il Contest fa parte del calendario di eventi estivi proposto dall’assessorato alla Cultura del Comune. La direzione artistica del contest è a cura di Andrea Cutri.

Mercoledì, 28 luglio 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392.

Più informazioni