Dalla Croce Rossa raccolta fondi per l'emergenza incendi e un carico di foraggio - LinkOristano
Prima categoria

Dalla Croce Rossa raccolta fondi per l’emergenza incendi e un carico di foraggio

Iniziativa del Comitato provinciale col sostegno dei vertici regionali e nazionali

Croce rossa foraggio pastori incendi Santu Lussurgiu

Oristano

Iniziativa del Comitato provinciale col sostegno dei vertici regionali e nazionali

Il Comitato della Croce Rossa di Oristano ha avviato una raccolta fondi da destinare ai territori colpiti dalla immane catastrofe degli incendi. Chiunque intende contribuire a sostenere l’iniziativa deve collegarsi con questo link della piattaforma gofundme.

https://www.gofundme.com/f/la-sardegna-brucia-aiutaci-a-ricostruire?utm_campaign=p_lico+share-sheet+spider2v&utm_medium=copy_link&utm_source=customer

“I fondi saranno interamente devoluti alle amministrazioni comunali dei comuni colpiti per sostenere gli interventi più urgenti”, spiega  Fabrizio Piras, presidente del Comitato Cri di Oristano.

Intanto sempre la Croce Rossa ha inviato oggi a Santu Lussurgiu un camion carico di balle di foraggio. “D’intesa con il Comitato Regionale delle CRI abbiamo aderito alla richiesta di un supporto permanente dei coltivatori diretti per un aiuto concreto agli allevatori rimasti senza foraggio nelle zone colpite dagli incendi. “, dice ancora Fabrizio Piras, da cui arriva uno speciale ringraziamento alla Croce Rossa Italiana – Italian Red Cross e al presidente Francesco Rocca per il supporto e la presenza costante.

Mercoledì, 28 luglio 2021

Più informazioni
commenta