Da sabato parcheggi a pagamento anche nel litorale di San Vero Milis - LinkOristano

Da sabato parcheggi a pagamento anche nel litorale di San Vero Milis

Generico luglio 2021

San Vero Milis

Questa mattina installate sei colonnine. Attive anche le torrette di salvataggio a mare

Ultimi giorni di “libertà” e di parcheggi gratuiti nelle spiagge appartenenti al comune di San Vero Milis. A partire da sabato, 31 luglio, entrerà  in vigore il servizio di sosta a pagamento.

“Proprio questa mattina”, dichiara il sindaco Luigi Tedeschi, “i tecnici stanno installando sei colonnine per il servizio dei parcheggi a pagamento. Abbiamo confermato l’accordo dell’anno scorso con le stesse condizioni per il comune”.

Il servizio, a differenza dell’anno scorso, durerà solo due mesi,  fino a settembre.

Diverse le tariffe, come sempre, in base al tempo di sosta che l’utente sceglie: un’ora, due ore, quattro ore e l’intera giornata.

I parcheggi a pagamento si trovano sia nella spiaggia di Putzu Idu, sia in quella di S’Anea Scoada. Sempre a Putzu Idu, è presente anche un’altra area di sosta privata e a pagamento situata di fronte all’ecocentro. Quattro i parcheggi liberi: uno a Sa Rocca Tunda, uno a Putzu Idu e due nella spiaggia di Sa Mesa Longa.

“Da quest’anno”, conclude il sindaco Tedeschi, “abbiamo attivato anche le torrette di salvataggio a mare nelle tre spiagge principali: Putzu Idu, Sa Rocca Tunda e Sa Mesa Longa. Si parte questo fine settimana, il servizio sarà attivo tutti i giorni per l’intero mese di agosto, per poi ridursi solo il fine settimana per il mese di settembre”.

luigi-tedeschi

Mercoledì, 28 luglio 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392

Più informazioni
commenta