Offerte di lavoro nel settore sociosanitario in provincia di Oristano - LinkOristano
Aspal

Offerte di lavoro nel settore sociosanitario in provincia di Oristano

Candidature sul portale Sardegna Lavoro

Lavoro offerte
Foto archivio

Oristano

Candidature sul portale Sardegna Lavoro

L’Aspal segnala alcune opportunità di impiego nel settore sociosanitario in provincia di Oristano, a Solarussa e Ghilarza.

A Solarussa si cercano due operatori sociosanitari. Il contratto di lavoro offerto, prorogabile alla scadenza, avrà una durata di due mesi. Le risorse dovranno operare in una comunità alloggio anziani, supportando il personale sanitario nella somministrazione di terapie, nella sorveglianza e tutela dell’igiene e della sicurezza sanitaria. L’annuncio ha validità sino al 9 agosto.

Una comunità terapeutica con sede a Ghilarza ricerca un/una OSS con esperienza nel recupero riabilitativo di pazienti psichiatrici che dovrà lavorare in orario notturno. La figura verrà adibita alla cura, gestione e realizzazione del piano riabilitativo individuale. Affiancherà gli educatori e gli infermieri nella riabilitazione e recupero dell’autonomia dei pazienti psichiatrici. All’occorrenza dovrà utilizzare un van di nove posti per le esigenze degli ospiti. La durata del contratto è di tre mesi. L’annuncio ha validità sino a domani, martedì 27 luglio.

La stessa comunità ricerca anche un/una laureato/a in tecniche della riabilitazione psichiatrica con iscrizione all’albo di riferimento. La figura dovrà seguire i pazienti psichiatrici in tutte le attività quotidiane (pulizia e cura degli spazi comuni, relazioni interpersonali). All’occorrenza dovrà guidare un van nove posti per accompagnare gli ospiti per gite e altre attività. La durata del contratto è di tre mesi. L’annuncio ha validità sino a domani, martedì 27 luglio.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio centro per l’impiego di iscrizione.

Lunedì, 26 luglio 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392

Più informazioni
leggi anche
Elettricista
Oristano
Offerte di lavoro per elettricista, idraulico e termoidraulico. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato
commenta