Incendi e solidarietà: aiuti al Comune di Cuglieri. Ecco i contatti ufficiali - LinkOristano
Avviso

Incendi e solidarietà: aiuti al Comune di Cuglieri. Ecco i contatti ufficiali

Avviso dell'amministrazione

Generico luglio 2021

Cuglieri

Avviso dell’amministrazione

Si moltiplicano le offerte di aiuto per le popolazioni dell’Oristanese colpite dagli incendi. A Cuglieri il Comune stamane ha diffuso un avviso per organizzare l’arrivo di questi aiuti.

“Gli aiuti provenienti da tutta la Sardegna, generi di prima necessità e altro, vengono coordinati dall’Amministrazione e il centro di raccolta, al momento, è la caserma dei vigili del fuoco di Cuglieri”, fanno sapere dal Comune. “È importante l’utilizzo giusto delle risorse ed evitare gli sprechi”.

“In questo momento è necessario supportare con cibo e acqua le squadre che sono impegnate nello spegnimento degli incendi, e le persone evacuate, quindi gli sforzi sono soprattutto in questa direzione, ci si può rivolgere all’Amministrazione Comunale al numero di telefono 328 7284176.

“Per ciò che riguarda il sostegno alle aziende in termini di alimenti per gli animali e altro”, fa sapere ancora il Comune di Cuglieri, “il riferimento è il comandante dei barracelli di Cuglieri al numero 3471529146”.

Lunedì, 26 luglio 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392.

Più informazioni
leggi anche
Santu Lussurgiu - vista dal redentore - incendio
Emergenza incendi
Emergenza incendi: tanta solidarietà. Raccolte di fondi e di beni di prima necessità
commenta