Salta l'accordo, niente parcheggi a pagamento nel litorale di San Vero Milis sino a fine mese - LinkOristano
Mare

Salta l’accordo, niente parcheggi a pagamento nel litorale di San Vero Milis sino a fine mese

Il Comune procederà con un affidamento diretto d'urgenza

Putzu Idu - parcheggio
Una delle aree a pagamento sul lungomare di Putzu Idu - Foto Google Street View

San Vero Milis

Il Comune procederà con un affidamento diretto d’urgenza

Anche questa settimana parcheggio gratuito nella marina di San Vero Milis. La Sis, la società che gestisce il servizio nelle spiagge di Cabras, si è infatti tirata indietro.

“Probabilmente dovremo ricorrere a un affidamento diretto d’urgenza”, ha spiegato il sindaco di San Vero Milis Luigi Tedeschi. “La Sis”, ha proseguito, “mi ha comunicato nelle scorse ore che ha riscontrato dei problemi, per questo motivo hanno rinunciato anche loro”.

In precedenza si era tirata indietro la ditta che aveva vinto la gara d’appalto, la S.C.T. Group di Albenga. Nei giorni scorsi il Comune di San Vero Milis si era quindi rivolto alla Sis.

Ora il nuovo obiettivo dell’amministrazione comunale è far partire il servizio dei parcheggi a pagamento almeno entro la fine di luglio.

“Lavoriamo per risolvere il problema già entro la fine del mese”, ha confermato il sindaco  Tedeschi, “penso che quest’estate gli introiti per il Comune saranno minori. Anziché tre mesi, il servizio dei parcheggi a pagamento sarà attivo soltanto due mesi, fino a settembre”.

luigi-tedeschi
Luigi Tedeschi

Martedì, 20 luglio 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392

Più informazioni
leggi anche
Putzu Idu - parcheggio
Spiagge
Parcheggi nella marina di San Vero Milis, non si paga: colonnine ancora da montare
commenta