Mattinata di esercitazioni a Capo Frasca, scattano i divieti - LinkOristano
Servirù militari

Mattinata di esercitazioni a Capo Frasca, scattano i divieti

Ordinanza della Capitaneria di porto di Oristano

Aereo militare
Aereo militare

Capo Frasca
Ordinanza della Capitaneria di porto di Oristano

Una mattinata di esercitazioni militari aeree di tiro a fuoco nel poligono di Capo Frasca in programma per mercoledì prossimo – 21 luglio – fa scattare l’attivazione temporanea dell’area regolamentata “Nuova Tango 812”, con le consuete limitazioni a mare.

La Capitaneria di porto di Oristano ha diffuso un’ordinanza, firmata dal comandante Matteo Gragnani, valida nella giornata di mercoledì 21 luglio, dalle 9 alle 14.

Nell’area regolamentata, saranno vietati – nei giorni e negli orari specificati – la navigazione e la sosta con navi e/o natanti di qualsiasi genere e tipo, la pesca ed i mestieri relativi, il turismo nautico, la balneazione, nonché tutte le attività connesse con i cosiddetti pubblici usi del mare.

I trasgressori dell’ordinanza, oltre a essere ritenuti responsabili di eventuali danni che dovessero derivare alle persone e/o alle cose, rischiano diverse sanzioni.

Lunedì, 19 luglio 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392.

commenta