Gli "AnimAttori" del Csm di Bosa tornano in scena per una notte di poesie - LinkOristano
In piazza

Gli “AnimAttori” del Csm di Bosa tornano in scena per una notte di poesie

Domani protagonisti di un'iniziativa legata a un progetto di attività riabilitative

Bosa - centro di salute mentale - laboratorio teatro EVIDENZA

Bosa

Domani protagonisti di una iniziativa legata a un progetto di attività riabilitative

Nuovo appuntamento con gli “AnimAttori” del laboratorio integrato di teatro del Centro di Salute mentale di Bosa, che saranno protagonisti della serata “Poesie per una notte…”, parte integrante di un progetto di attività riabilitative, in programma domani, martedì 20 luglio, alle 21, nel piazzale Stella Maris a Bosa Marina.

Accogliendo l’invito dell’Associazione Biblioteca della parrocchia Stella Maris, il gruppo ”AnimAttori”, coordinato dall’educatrice Nives Crobu, si cimenterà nella lettura di una selezione di poesie, alcune scritte dagli stessi partecipanti.

L’iniziativa segue quelle proposte per le festività pasquali e natalizie, quando gli AnimAttori di Bosa avevano realizzato un video che ripercorreva la passione di Cristo e uno di auguri, per sentirsi tutti più vicini.

Il gruppo di teatro in passato ha proposto anche un originale spettacolo realizzato con i burattini e un breve video tratto da un brano del cantautore Simone Cristicchi.

Anche in questa occasione sono stati gli stessi animatori che hanno scritto le storie e la sceneggiatura e si sono occupati della regia.

Bosa - centro di salute mentale - laboratorio teatro
La locandina

Lunedì, 19 luglio 2021

Più informazioni
commenta