A Mogoro una Fiera più sicura con le visite su prenotazione - LinkOristano
Artigianato

A Mogoro una Fiera più sicura con le visite su prenotazione

Ecco come accedere alla rassegna

Mogoro - Fiera 2019
Una precedente edizione della Fiera di Mogoro

Mogoro

Ecco come accedere alla rassegna

Parte il 31 luglio la Fiera dell’Artigianato Artistico Sardo di Mogoro che quest’anno è giunta alla sua 60esima edizione. L’esposizione vuole confermare la ripresa del settore dell’artigianato artistico sardo, duramente colpito dalla pandemia.

Per questo motivo, gli organizzatori dell’evento hanno deciso di adottare tutte le misure necessarie per garantire ai visitatori di vivere la Fiera in totale sicurezza. A partire dalla prenotazione on-line per evitare il rischio di eventuali contagi da Covid e dato anche il numero limitato di presenze ammesse contemporaneamente.

La prenotazione sarà necessaria per chiunque desideri visitare la fiera, in questo modo i visitatori potranno scegliere il giorno, l’orario di arrivo e il numero di persone che desiderano entrare.

La prenotazione non prevede costi aggiuntivi, sarà inviata per mail e non è necessario stamparla ma basterà mostrarla all’ingresso sullo smartphone.

Il link per accedere alle prenotazioni è: https://fierartigianatosardegna.it/prenotazioni/.

Inoltre per accedere alla Fiera, che per questa edizione conta 100 espositori, sarà necessario indossare la mascherina.

Per i biglietti è stato stabilito un prezzo accessibile a tutti, infatti il biglietto intero costa 3,50 euro, mentre è stato fissato a 2 euro è il costo del biglietto ridotto per i bambini sotto i 12 anni, gli adulti sopra i 65 anni e per gli associati alla FASI, la Federazione delle Associazioni Sarde in Italia. Inoltre gli organizzatori hanno pensato anche alla possibilità di acquistare un biglietto cumulativo, valido per visitare oltre alla Fiera anche il sito archeologico di Cuccurada, il costo in questo caso è di 6 euro. Un’idea che spera di attirare l’attenzione dei turisti della zona.

Infine il biglietto sarà gratuito per i bambini sotto i 6 anni e per i disabili con accompagnatore.

Il biglietto consente di visitare l’intero spazio espositivo, la bottega enogastronomica e la libreria.

In esposizione saranno presenti prodotti dei settori della ceramica, della tessitura e dei tessuti, dell’oreficeria, della coltelleria, del legno, dei metalli, della pelletteria, della cestineria, del vetro, del ricamo e dei prodotti agroalimentari.

L’evento sarà ospitato nel Centro Fiera del tappeto e terminerà il 19 settembre, l’esposizione sarà aperta tutti i giorni con orario continuato dalle 10 alle 21.

Venerdì, 16 luglio 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392

Più informazioni
commenta