Torna l'area pedonale sul lungomare tra Putzu Idu e Mandriola - LinkOristano
San vero milis

Torna l’area pedonale sul lungomare tra Putzu Idu e Mandriola

Ordinanza in vigore da domani

Putzu Idu lungomare 2
Il lungomare tra Putzu Idu e Mandriola

San Vero Milis
Ordinanza in vigore da domani

Da domani, giovedì 15 luglio, e fino a martedì 31 agosto sarà vietata la circolazione veicolare sul lungomare asfaltato tra Putzu Idu e Mandriola, a partire dalle ore 20 e fino alle 5 del giorno successivo. Lo prevede un’ordinanza firmata nelle scorse ore dal sindaco di San Vero Milis Luigi Tedeschi.

Il tratto chiuso al traffico va dall’intersezione con la via Zinnigas fino all’intersezione con piazza Sa Saia. Il traffico veicolare da e per Mandriola e Su Pallosu sarà deviato sulla strada provinciale 80 per Sa Rocca Tunda.

L’ordinanza arriva per favorire la ripresa delle attività produttive penalizzate dalle disposizioni anti-Covid ed evitare assembramenti. Il lungomare è un luogo di ritrovo per tanti giovani provenienti da tutto l’Oristanese, specialmente nel fine settimana.

“Non si tratta di una novità”, spiega il sindaco Luigi Tedeschi, “già la scorsa estate avevamo istituito l’area pedonale. Lo facciamo anche quest’anno per dare più spazio ai passanti e a chi frequenta gli esercizi di somministrazione di cibi e bevande del lungomare. Questo provvedimento è finalizzato a ridurre il rischio di assembramenti”.

Luigi Tedeschi
Luigi Tedeschi

Mercoledì, 14 luglio 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392

Più informazioni
commenta