Offerta di lavoro per un portantino a Simaxis - LinkOristano
Lavoro

Offerta di lavoro per un portantino a Simaxis

Candidature sul portale regionale Sardegna Lavoro

Aspal - centri per l'impiego
Foto archivio

Simaxis
Candidature sul portale regionale Sardegna Lavoro

Una cooperativa che opera a Simaxis cerca un portantino. L’offerta di lavoro è a tempo determinato, con possibilità di estensione alla scadenza. L’annuncio, pubblicato sul portale Sardegna Lavoro, ha validità fino al 26 luglio.

La risorsa dovrà operare presso una cooperativa che si occupa di emergenza urgenza 118 e trasporto ordinario di ammalati e disabili. Dovrà collaborare attivamente con il personale durante le attività sanitarie espletate. Dovrà possedere competenze nella gestione del paziente, quali assistente personale e supporto morale/psicologico.

Dovrà saper utilizzare tutti i presidi necessari per il trattamento e il trasporto del paziente. Dovrà aver conseguito gli attestati BLSD, PBLSD e PHTC. Si richiede decisione, carattere non facilmente impressionabile, ottima propensione al lavoro in team e ai rapporti interpersonali.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per candidarsi è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio centro per l’impiego di iscrizione.

Martedì, 13 luglio 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392

Più informazioni
leggi anche
Lavoro offerte
Lavoro
Quattro offerte di lavoro da Cabras
commenta