La Pro loco di Arborea ha un nuovo direttivo. Venerdì l'elezione del presidente - LinkOristano
Associazioni

La Pro loco di Arborea ha un nuovo direttivo. Venerdì l’elezione del presidente

L'assemblea ha approvato i bilanci e rinviato la decisione sui futuri eventi

Paolo Sanneris Pro Loco Arborea foto pagina facebook 4
Foto archivio

Arborea
L’assemblea ha approvato i bilanci e rinviato la decisione sui futuri eventi

l’assemblea dei soci della Pro loco di Arborea ha eletto il nuovo consiglio direttivo: ne fanno parte Bastiano Arcai, Barbara Bertolo, Claudio Macchia, Silvio Neri, Giorgio Serra e Paolo Sanneris. La riunione di giovedì scorso ha permesso anche di  approvare bilanci, rendicontazioni contabili consuntive per il 2020 e previsionali per il 2021.

Il Consiglio comunale è rappresentato nel direttivo da Fabrizio Beltrame (per la maggioranza) e Marco Pinna (per la minoranza). Il collegio dei revisori dei conti è  composto da Lozenzo Zago e Umberto Favalessa, il collegio dei probiviri da Marina Andreotti, Anna Concu, Bianca Ferro, Franco Finotto, Roberto Torsani (1962) e Anna Tuveri.

Il nuovo direttivo si riunirà venerdì 16 luglio per l’elezione del nuovo presidente, del vice, del tesoriere e del segretario.

L’incontro, che si è tenuto nel rispetto delle disposizioni anti-Covid, è stato ospitato nell’ampio salone del Centro Fiere sulla Strada 19 Est. L’assemblea si è aperta con un intervento del presidente uscente Paolo Sanneris, al quale ha fatto seguito quello della sindaca di Arborea Manuela Pintus, presente insieme a tre assessori (Fabrizio Beltrame, Antonella Cenghialta e Gianni Sardo). È poi intervenuto anche il nuovo comandante la stazione dei carabinieri, il maresciallo maggiore Mike Scannella.

Tra le delibere la richiesta di ampliamento come uditori ai giovani della Pro loco, per consentir loro di fare esperienza per diventare eventualmente futuri amministratori e garantire un ricambio nel consiglio.

Per quanto riguarda la programmazione di eventi, nella sua introduzione Paolo Sanneris ha ribadito che occorre essere prudenti, anche se le manifestazioni restano nel programma di massima. Per la loro realizzazione si aspettano il nuovo Consiglio e l’evoluzione della situazione sanitaria in provincia e nell’intera Sardegna.

Lunedì, 12 luglio 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392

Più informazioni
commenta