Arriva da Arborea il vice-coordinatore sardo di Italexit. Scelto anche il referente provinciale - LinkOristano
Politica

Arriva da Arborea il vice-coordinatore sardo di Italexit. Scelto anche il referente provinciale

Agostino Marcias affiancherà Marcello Argiolas. Per l'Oristanese c'è Jonata Cancedda

Generico luglio 2021
Da sinistra Marcello Argiolas, Agostino Marcias, Jonata Cancedda, Gianmario Muggiri, Salvatore Carotti e Giovanni Nurra

Cagliari
Agostino Marcias affiancherà Marcello Argiolas. Per l’Oristanese c’è Jonata Cancedda

Prende forma anche in Sardegna Italexit, il partito fondato dal senatore Gianluigi Paragone, ex Movimento 5 Stelle. Il coordinatore regionale Marcello Argiolas, durante la prima riunione ufficiale tenutasi a Cagliari, ha scelto il vice-coordinatore sardo e i coordinatori provinciali.

Argiolas sarà affiancato dal vice Agostino Marcias, 35 anni, di Arborea. È stato nominato coordinatore provinciale di Oristano Jonata Cancedda, 32 anni, di Curcuris. Per Cagliari e provincia invece è stato scelto Gianmario Muggiri, 37 anni di Sestu, mentre per la provincia di Sassari Giovanni Nurra, 46 anni, sassarese.

“Questo è il partito di chi vuole liberare il nostro Paese dalla gabbia dell’Unione europea, dell’euro. Ma soprattutto”, commenta il coordinatore regionale Marcello Argiolas, “dalle scandalose politiche neoliberiste portate avanti fino a oggi, anche in Sardegna. Politiche antipopolari che non hanno nulla a che vedere con i valori della nostra Costituzione e dello Statuto sardo”.

“Sarà un percorso duro da affrontare”, conclude l’esponente di Italexit Sardegna, “ma sono sicuro che riusciremo nel nostro intento, grazie all’impegno dei nostri rappresentanti provinciali e dei nostri militanti, il vero punto di forza. Riprenderci l’Italia e la Sardegna è imperativo, per il bene dei cittadini italiani e del popolo sardo”.

Sabato, 10 luglio 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392

Più informazioni
commenta