Anche a Bauladu si abbassa la Tari per le famiglie - LinkOristano
Tributi

Anche a Bauladu si abbassa la Tari per le famiglie

Bauladu approvato il 30 giugno il nuovo regolamento

Camion raccolta rifiuti

Bauladu
Approvato il nuovo regolamento

Il consiglio comunale di Bauladu ha approvato il nuovo regolamento per stabilire le tariffe della Tassa sui Rifiuti (TARI) per il 2021. Sono previste riduzioni del 28% sulle tariffe dovute per i contributi, per le utenze domestiche e non. Il taglio sulle quote è stato possibile grazie al contributo per l’abbattimento delle tariffe, dato dall’Unione dei Comuni del Montiferru e dell’Alto Campidano, per un importo di 14.926 euro.

Per quanto riguarda le attività commerciali (bar e ristoranti) che durante la pandemia da coronavirus sono state costrette a chiudere a causa delle restrizioni, è previsto un taglio del 72%, che permette di azzerare la tariffa per il 2021.

Generico luglio 2021
Giovanni Battista Pes, assessore all'Ambiente di Bauladu

“La riduzione della tassa dei rifiuti di oltre un quarto dell’importo previsto, a prescindere dalla dichiarazione dei redditi”, afferma Giovanni Battista Pes, assessore all’Ambiente del comune di Bauladu, “è un riconoscimento nei confronti della comunità bauladese per gli importanti risultati raggiunti negli ultimi anni nella percentuale di raccolta differenziata dei rifiuti”.

Venerdì, 8 luglio 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392

Più informazioni
commenta