San Vero Milis, il lavoro raccontato da Ken Loach per "Altrimari" - LinkOristano
Cinema d'estate

San Vero Milis, il lavoro raccontato da Ken Loach per “Altrimari”

Giovedì la proiezione di "Sorry We Missed You"

Save the green 2

Cinema d’estate
Giovedì la proiezione di “Sorry We Missed You” 

La rassegna estiva “Altrimari” a San Vero Milis propone per giovedì 8 luglio il film “Sorry We Missed You”, scritto Paul Laverty e diretto da Ken Loach. Proiezione alle 21.30 nel giardino del Museo civico, in via Santeru.

“Altrimari” è a cura dell’associazione Lampalughis e rientra nel programma di “Save the Green 2” in collaborazione con la Federazione Italiana Circoli del Cinema – Centro regionale Sardegna, che seleziona opere cinematografiche nelle quali le tematiche ambientali sono state affrontate con grande lucidità e incisività.

Dopo “Un mondo fragile” del regista colombiano Acevedo,  “Sorry We Missed You” mette in scena le sofferenze umane causate da una civiltà ormai al collasso. Ken Loach racconta ancora una volta le condizioni lavorative di oggi, spesso in grado di portare le persone ad un cedimento pisichico.

Si ricorda che gli spettatori dovranno osservare le norme per la prevenzione del Covid-19. Saranno ammesse fino a cento persone, ingresso libero fino all’esaurimento dei posti.

Locandina Sorry we missed you
La locandina dell'evento

Martedì, 6 luglio 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 03 92

Più informazioni
commenta