Lavoro

Due offerte di lavoro ad Arborea

- Foto d'Archivio

Arborea
Possibilità di inserimento in organico alla scadenza del contratto

Possibilità di impiego ad Arborea per due profili professionali specifici: un addetto alla contabilità e un manutentore di sistemi di automazione. Per entrambi si offre contratto a tempo determinato.

Per quanto riguarda il primo profilo richiesto, il candidato ideale verrà inserito nell’ufficio contabilità di una consolidata azienda, inizialmente a tempo determinato ma con l’obbiettivo di un inserimento stabile in organico a seguito di esito positivo della fase di conoscenza reciproca.

La figura ricercata dovrà supportare, utilizzando appositi programmi, le operazioni di tenuta delle scritture contabili annotando le operazioni, compilando e archiviando la relativa documentazione, eseguendo calcoli e operazioni di verifica. Dovrà occuparsi della registrazione delle fatture passive, della prima nota, quadratura schede contabili, registrazione contabilità ordinaria e gestione della documentazione dell’ufficio fornitori.

Per la figura di manutentore di sistemi di automazione, invece, il candidato ricercato si dovrà occupare del controllo e della manutenzione ordinaria dei macchinari e degli impianti dello stabilimento, prevalentemente gli impianti e i macchinari elettrici dei quali dovrà controllare quotidianamente il buon funzionamento, intervenire per i guasti base e rimandare all’intervento del tecnico specializzato per quelli di non sua competenza. dovrà inoltre occuparsi del controllo quotidiano degli automezzi (componenti varie, liquidi, gomme ecc.) intervenendo per l’ordinaria manutenzione ( per es ripristino dei livelli dei liquidi ecc.) e rinviando al meccanico per i guasti che richiedono un intervento specializzato.

Anche in questo caso, il candidato verrà inserito in una consolidata azienda inizialmente a tempo determinato ma con l’obbiettivo di un inserimento stabile in organico a seguito di esito positivo della fase di conoscenza reciproca.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

Sabato, 3 luglio 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 03 92

 

Più informazioni
leggi anche
Lavoro
Ristorante di Oristano cerca personale
Lavoro
Edilizia: possibilità di impiego a Terralba
Lavoro
Sei offerte di lavoro da un’azienda di Oristano