Una fiaba africana e Biancaneve chiudono "30 giorni a Teatro" - LinkOristano
Paulilatino

Una fiaba africana e Biancaneve chiudono “30 giorni a Teatro”

Ultimi appuntamenti al "Grazia Deledda"

spettacolo teatrale paulilatino rassegna 30 giorni a teatro

Paulilatino
U
ltimi appuntamenti al “Grazia Deledda”

Arriva al capolinea la rassegna teatrale “30 giorni a Teatro” al “Grazia Deledda” di Paulilatino. Oggi, domani e venerdì gli ultimi tre appuntamenti. Stasera (mercoledì 30 giugno) e domani la compagnia Teatro S’Arza di Sassari porterà in scena alle 18.30 “La principessa delle nuvole”, spettacolo tratto da una fiaba africana tradizionale – selezionata in un’antologia a cura di Nelson Mandela – narra la storia d’amore fra la principessa del Regno delle Nuvole e un povero contadino che viene osteggiata dal Re delle Nuvole.

Venerdì 2 luglio, alle 20.45, la compagnia di Porto Torres “La Bottega dei Teatranti” proporrà “Specchio delle mie brame” nel giardino sensoriale BIVI. C’è Biancaneve – ma non quella tipica dei fratelli Grimm – assieme agli altri personaggi della fiaba: i nani, la matrigna, il cacciatore, il principe azzurro, tutti rappresentati in modo atipico.

Il costo del biglietto è di 5 euro (intero); per le famiglie ridotto a 3 euro (se si acquistano almeno quattro biglietti). Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0785.55087 (tasto 1) oppure inviare una mail a info@teatroinstabile.it.

biancaneve spettacolo teatrale paulilatino

Inaugurata il 19 maggio, con un nuovo allestimento “Cirano… di Bergerac”, la rassegna di Paulilatino ha segnato il ritorno sul palcoscenico della compagnia dell’Instabile dopo diciotto mesi di stop quasi totale. Grazie al sostegno della Fondazione di Sardegna, del Ministero della Cultura e della Regione Sardegna, “30 giorni a Teatro” ha ospitato alcune tra le più rappresentative compagnie isolane.

Il programma era rivolto al pubblico di ogni età ed è stato ospitato in tutta sicurezza negli spazi del teatro “Grazia Deledda”. Importante novità, alcune recite sono state proposte anche nel giardino sensoriale BIVI: grazie all’ospitalità dei padroni di casa, Antonello Deiola e Simona Firinu, si è creata l’occasione di tre belle serate di teatro per i più piccoli sul palcoscenico all’aperto.

Mercoledì, 30 giugno 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 03 92

Più informazioni
commenta