Ristorazione: quattro opportunità di lavoro a Bosa - LinkOristano
Prima categoria

Ristorazione: quattro opportunità di lavoro a Bosa

Ruoli diversi con contratto a tempo determinato

ristorante consegna domicilio

Ristorazione: quattro opportunità di lavoro a Bosa
Ruoli diversi con contratto a tempo determinato

A Bosa ci sono possibilità di impiego nel settore della ristorazione. Si ricercano quattro profili professionali specifici: un cameriere di sala, un cuoco di ristorante, un lavapiatti e un aiuto cuoco di ristorante. Si offre contratto a tempo determinato.

Per la figura di cameriere di sala, la persona selezionata si occuperà di allestire e riordinare la sala, di accogliere i clienti, di presentare il menù, raccogliere le comande e servire i clienti ai tavoli. Si richiede esperienza di almeno una stagione.

Per il ruolo di cuoco di ristorante, invece, la figura professionale richiesta si occuperà di varie mansioni: preparazione antipasti, primi e secondi piatti, insalate e dessert a base di vegetali, di carni o di altri prodotti, curandone la presentazione, il condimento e la cottura. Si richiede esperienza decennale.

Non è richiesta esperienza pregressa, invece, per la figura di aiuto cuoco che dovrà garantire il supporto al cuoco durante le fasi di preparazione dei piatti. Le sue attività possono comprendere diverse mansioni: preparare gli alimenti e curare la pulizia della cucina e degli alimenti, secondo le indicazioni del cuoco, e preparare gli ingredienti necessari.

Infine, per il profilo di lavapiatti/addetto alla plonge per servizio di ristorazione, la figura richiesta dovrà esser in grado di supportare lo staff di cucina e avere quindi una propensione al lavoro in team. Completa il profilo, la capacità di utilizzare macchinari dedicati al lavaggio e prodotti di pulizia. Si richiede esperienza di almeno una stagione nella mansione.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare  è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

Sabato, 26 giugno 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 03 92

Più informazioni
leggi anche
Lavoro offerte
Provincia
Due offerte di lavoro ad Arborea
Polizia locale
Comuni
Polizia locale, dieci assunzioni tra San Vero Milis, Cabras e Cuglieri
Sushi
Lavoro
Ristorante di Oristano cerca personale
commenta