Due offerte di lavoro ad Arborea - LinkOristano
Provincia

Due offerte di lavoro ad Arborea

Possibile un inserimento definitivo in azienda

Lavoro offerte

Due offerte di lavoro ad Arborea
Si offre contratto a tempo determinato

Due offerte di lavoro da Arborea, dove si ricercano un allevatore ittico e un autotrasportatore merce. Si offre contratto a tempo determinato per entrambe le figure professionali richieste, ma con possibilità poi di un inserimento stabile in azienda.

Per quanto riguarda il profilo di allevatore ittico, la figura ricercata dovrà occuparsi dell’allevamento delle orate in un’importante azienda. Sotto le indicazioni del responsabile del settore dovrà occuparsi di tutte le mansioni necessarie per la cura, alimentazione e crescita in salute della specie. Per l’espletamento delle sue mansioni il candidato dovrà utilizzare delle piccole imbarcazioni che non necessitano di patente nautica (fuoribordo). Si richiede quindi la capacità nella conduzione di questa tipologia di imbarcazioni.

Il candidato selezionato verrà inserito in organico inizialmente a tempo determinato, per una conoscenza reciproca. L’azienda non sta cercando uno stagionale per cui l’obbiettivo è quello di un inserimento stabile in azienda qualora ci siano i presupposti.

Mentre, per la seconda figura di autotrasportatore merce, sarà adibito al trasporto del prodotto ittico attraverso i mezzi coibentati dell’azienda. Dovrà occuparsi quindi del ritiro di merci/prodotto dai fornitori e della consegna del prodotto aziendale ai clienti. Dovrà sovrintendere al carico e scarico del mezzo con relativa gestione delle procedure aziendali e gestione dei documenti previsti dalla normativa vigente inerenti il trasporto di merci. Si richiede quindi patente C, E + CQC.

Anche in questo caso, il candidato selezionato verrà inserito in una consolidata azienda dell’oristanese, inizialmente a tempo determinato. L’azienda non sta cercando uno stagionale per cui dopo un periodo di conoscenza reciproca l’obbiettivo è quello di un inserimento stabile in azienda.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare  è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

Sabato, 26 giugno 2021

Più informazioni
leggi anche
ristorante consegna domicilio
Prima categoria
Ristorazione: quattro opportunità di lavoro a Bosa
Sushi
Lavoro
Ristorante di Oristano cerca personale
commenta