Sulla torre di Bosa Marina sventola la bandiera delle Cinque vele - LinkOristano
Ambiente

Sulla torre di Bosa Marina sventola la bandiera delle Cinque vele

Le coste della Planargia ancora una volta premiate da Legambiente e Touring Club

Bosa Legambiente bandiera 5 vele 2021
Gli amministratori di Bosa e il comandante della Capitaneria con la bandiera assegnata da Legambiente

Bosa
Le coste della Planargia ancora una volta premiate da Legambiente e Touring Club

Da ieri la bandiera delle Cinque vele sventola sulla torre aragonese a Bosa marina, a segnalare il riconoscimento confermato qualche settimana fa da Legambiente e Touring Club sulle caratteristiche ambientali e sulla qualità dell’ospitalità lungo le coste della Planargia.

Ieri hanno partecipato all’alzabandiera alcuni amministratori comunali e il comandante della Capitaneria di porto di Bosa, il tenente di vascello Fabrizio Frascella.

“Un riconoscimento che il territorio merita, sia per le sue bellezze naturali che per la sua unicità”, commentano in una nota gli assessori comunali Piera Addis e Alessandro Campus. “Dall’inizio del mandato abbiamo portato avanti una serie di iniziative per cercare di dare risposte concrete al cittadini ed ai visitatori, migliorando la vivibilità della nostra città: un impegno che continueremo a profondere per ottenere risultati più proficui ed continuare a meritare questo prestigioso premio”.

Venerdì, 25 giugno 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 03 92

commenta