Musica, musei aperti e una panchina per gli innamorati a Bosa - LinkOristano
Eventi

Musica, musei aperti e una panchina per gli innamorati a Bosa

Il 3 luglio appuntamento con la “Notte romantica nei Borghi più belli d’Italia”

Bosa - coppia - innamorati

Musica, musei aperti e una panchina per gli innamorati a Bosa
Il 3 luglio appuntamento con la “Notte romantica nei Borghi più belli d’Italia”

Foto di @enricotravels_insardinia dalla pagina Instagram Bosa città dei colori

Il 3 luglio sarà la notte più romantica dell’estate, e parteciperà anche il Comune di Bosa, aderendo all’iniziativa “Notte romantica nei Borghi più belli d’Italia”. Quest’anno, vista la concomitanza con i Campionati europei di calcio e la partita Italia – Austria, l’associazione Borghi più belli d’Italia ha deciso di spostare l’evento al secondo sabato successivo al solstizio d’estate: il 3 luglio, appunto.

Nella suggestiva città dei colori affacciata sul Temo sarà proposta una serie di eventi e iniziative a tema “Amore per l’arte”. “Ci sarà il sottofondo musicale curato da Radio Planargia, che contribuirà a creare un atmosfera ad hoc”, dice l’assessore comunale al Turismo e Cultura, Alessandro Campus, “insieme agli allestimenti”.

“Sarà possibile degustare tanti menù a tema studiati per l’evento e proposti dagli chef della nostra città, nonché originali aperitivi per gli innamorati”, prosegue Campus. “Per questi ultimi verrà allestita anche una panchina dedicata, in un punto suggestivo e caratteristico del centro storico”.

Alessandro Campus

“Qui”, spiega ancora l’assessore, “le coppie avranno la possibilità scattare una foto da postare sul profilo istituzionale Instagram Bosa città dei colori con l’hashtag #bosacittàdeicolori. In questo modo potranno partecipare alla suggestiva creazione di una raccolta denominata fotografa il tuo momento romantico a Bosa”.

Durante la notte romantica sarà garantita, inoltre, l’apertura notturna dei musei civici.

Le attività commerciali, ristoranti e bar che intendono proporre un menù, un aperitivo o iniziative a tema con l’evento sono invitati a comunicare la propria adesione contattando gli uffici comunali al numero 0785.368022 o mediante e-mail agli indirizzi protocollo@comune.bosa.or.it o info@comune.bosa.or.it

Venerdì, 25 giugno 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 03 92

Più informazioni
commenta