La Fiera dell'artigianato di Mogoro compie 60 anni: bando per gli espositori - LinkOristano

La Fiera dell’artigianato di Mogoro compie 60 anni: bando per gli espositori

Comune impegnato nell'organizzazione

fiera mogoro artigianato conferenza stampa 2020 3

La Fiera dell’artigianato di Mogoro compie 60 anni: bando per gli espositori
Comune impegnato nell’organizzazione

La Fiera di Mogoro

Mogoro prepara la 60° edizione della Fiera dell’Artigianato Artistico della Sardegna, in programma dal 31 luglio al 19 settembre.

Il Comune ha pubblicato il bando per la selezione degli artigiani interessati a partecipare alla grande vetrina, che richiama nel centro ogni anno migliaia di visitatori.

Possono esporre e vendere nella Fiera, allestita al Centro Polifunzionale di Piazza dei Martiri della Libertà , solo le aziende iscritte all’albo delle Imprese Artigiane della Camera di Commercio con sede legale nel territorio regionale.

Tra gli espositori sono ammessi anche gli operatori del settore agro-alimentare, purché produttori diretti con attività nei Comuni dell’Unione “Parte Montis”.

Gli interessati possono presentare la richiesta mediante il modulo scaricabile dal sito istituzionale del Comune entro il prossimo 24 giugno.

La selezione degli espositori avverrà a cura di una commissione.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando sul sito istituzionale del Comune o contattare il Servizio Tecnico ai numeri di telefono 0783 993009 o 0783 993050, o inviare una mail agli indirizzi area.tecnica@comune.mogoro.or.it o fiera@comune.mogoro.or.it. O ancora all’indirizzo pec protocollo@pec.comune.mogoro.or.it.

Venerdì, 4 giugno 2021

Più informazioni
commenta